Volotea decolla dall'aeroporto di Napoli Capodichino

Valuta questo articolo
(0 voti)
Sono oramai numerosi gli aeroporti italiani che vedono decollare una delle compagnie aeree low cost che sta facendo registrare una costante espansione: Volotea. Il vettore spagnolo ha messo radici praticamente in tutto il nostro territorio e ieri, lunedì 8 aprile 2013, ha iniziato le operazioni anche dallo scalo di Napoli Capodichino. E' stata infatti inaugurato ufficialmente il primo collegamento dalla città partenopea, quello verso Palermo Punta Raisi. L'inaugurazione ha visto un "protagonista" speciale, il piccolo Luca, figlio di Loredana Tramontano, International Development Manager di Volotea. Il dirigente non ha nascosto la propria emozione e soddisfazione: "Questa inaugurazione mi riempie di grande emozione - ha affermato - questa è la mia terra, la mia gente, ed è per questo che ho voluto che Luca, mio figlio, inaugurasse con me la prima rotta di Volotea da
Napoli. Un atto simbolico per fargli sentire dove sono le nostre radici. Io sono nata e cresciuta in Campania e, poter assistere al decollo di uno dei nostri boeing dalla pista di Capodichino, suscita in me orgoglio e soddisfazione”.

Nella seconda metà di giugno saranno altri due i voli che metteranno in collegamento Napoli con due delle mete turistiche e balneari più importanti d'Europa: le isole greche di Mykonos e Santorini. I voli inizieranno rispettivamente il 21 ed il 22 giugno ed il loro prezzo di lancio, così come per Palermo, è di 19,99 a tratta tasse incluse.“Il nostro focus è quello di collegare con tratte comode, dirette e convenienti città di medie e piccole dimensioni – conclude Loredana Tramontano – E in questo senso Napoli rientra pienamente nella tipologia di aeroporti che vogliamo annoverare nel nostro network. In stretta collaborazione con il management Gesac, stiamo studiando tutti i possibili scenari futuri, così da poter rafforzare la nostra presenza in Campania".

VIAGGIANDO IN EUROPA

Viaggiando in Europa è il portale che ti offre tutte le informazioni sulle destinazioni del Vecchio Continente: guide turistiche, approfondimenti su monumenti, attrazioni per organizzare le proprie vacanze economiche o un viaggio low cost in Europa. Ogni Paese ha la propria pagina di riferimento così da poter trovare più facilmente le notizie. In più offerte, pacchetti viaggio e last minute per alcuni periodi particolari dell'anno come i ponti o le festività religiose. Infine navigando sul portale troverete anche news turistiche per essere sempre aggiornati su tutto quanto accade quotidianamente nel mondo del turismo e delle vacanze!

PUBBLICITA'

Collegamenti Web »

Info e Contatti »

Viaggiando in Europa 2011 © All right reserved
www.viaggiandoineuropa.it
Progetto - Web Agency Punto Rada
Posizionamento nei motori di ricerca
www.puntorada.net

E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti testuali presenti nel blog. Le immagini utilizzate sono state prelevate da archivi pubblici sul web quindi non protette da diritti d'autore. Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha comunque carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali (dei testi e dei materiali ivi contenuti). Di conseguenza, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.