Voli low cost per New York

Valuta questo articolo
(2 voti)
Nonostante la crisi, saranno tanti gli italiani che partiranno per le vacanze e molti di essi, proprio per risparmiare, stanno attendendo un last minute o un'offerta speciale. Ora c'è la possibilità di volare su New York ad un prezzo decisamente conveniente, e questa può essere un'ottima occasione per visitare la Grande Mela.

I voli low cost per la città statunitense tuttavia possono essere acciuffati a partire dal mese di settembre. Raggiungere New York nel mese di agosto è ancora piuttosto caro - intorno ai 500€ per la sola andata da Milano Malpensa - mentre, con la stessa cifra, subito dopo l'estate, si può volare con biglietto di andata e ritorno.

Questo prezzo è di Alitalia. La compagnia italiana infatti offre voli diretti per l'aeroporto J.F.K, scalo principale della città di New York. Questo scalo dista meno di 20 km dalla città e la durata del volo si aggira intorno alle 9 ore. Vola invece sull' aeroporto di Newark la compagnia Continental. Tuttavia anche questo scalo dista pochissimo da New York. Il prezzo migliore per volare su New York da Milano è tuttavia quello della compagnia aerea irlandese AerLingus: la sua best offer è di 260 euro. Unica differenza rispetto agli altri 2 vettori sta nel fatto che la durata del volo è di circa 14 ore.

VIAGGIANDO IN EUROPA

Viaggiando in Europa è il portale che ti offre tutte le informazioni sulle destinazioni del Vecchio Continente: guide turistiche, approfondimenti su monumenti, attrazioni per organizzare le proprie vacanze economiche o un viaggio low cost in Europa. Ogni Paese ha la propria pagina di riferimento così da poter trovare più facilmente le notizie. In più offerte, pacchetti viaggio e last minute per alcuni periodi particolari dell'anno come i ponti o le festività religiose. Infine navigando sul portale troverete anche news turistiche per essere sempre aggiornati su tutto quanto accade quotidianamente nel mondo del turismo e delle vacanze!

PUBBLICITA'

Collegamenti Web »

Info e Contatti »

Viaggiando in Europa 2011 © All right reserved
www.viaggiandoineuropa.it
Progetto - Web Agency Punto Rada
Posizionamento nei motori di ricerca
www.puntorada.net

E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti testuali presenti nel blog. Le immagini utilizzate sono state prelevate da archivi pubblici sul web quindi non protette da diritti d'autore. Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha comunque carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali (dei testi e dei materiali ivi contenuti). Di conseguenza, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.