Pasqua 2012: le offerte di Trenitalia

Valuta questo articolo
(4 voti)
Fioccano le offerte anche per chi vuole viaggiare in treno a Pasqua: non solo voli low cost quindi ma anche treni a basso costo grazie a Trenitalia che ha lanciato una serie di offerte molto interessanti. La scelta di proporre queste promozioni probabilmente è dettata dall'avvento della concorrenza (per molti un'ottima notizia): il NTV di Montezemolo e Della Valle si prepara a debuttare proprio subito dopo Pasqua ed assume una certa importanza iniziare a fidelizzare i propri clienti. Entrando nello specifico dell'offerta Trenitalia propone viaggi a partire da € 9 a biglietto, valida per tutte le destinazioni italiane. Si può viaggiare sui treni Frecciarossa,
Frecciabianca, Frecciargento oppure su Espressi e Intercity, con cuccette e vagoni letto, ad esempio da Roma verso Milano, Venezia e Bari oppure da Milano a Venezia, da Firenze a Roma e infine da Palermo a Roma. Per aderire all'offerta basta recarsi alla biglietteria della stazione più vicina oppure acquistare un biglietto online sul sito ufficiale di Trenitalia.

Su una nota diramata da Ferrovie dello Stato si legge: "Al momento dell'acquisto troverai il prezzo più vantaggioso per il giorno e il treno scelto, sia in 1° che in 2° classe e, per i nuovi Frecciarossa, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard. L'offerta è valida per viaggi sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, ES, Espressi, IC, ICN in servizio cuccette o VL. Sono esclusi il livello di servizio Executive e le vetture Excelsior ed Excelsior E4. Il numero di posti a disposizione per ogni livello di prezzo è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe o livello di servizio". La promozione consente infine di cambiare prenotazione o biglietto sino al giorno prima della partenza o di ottenere il rimborso, in caso di mancata partenza.

VIAGGIANDO IN EUROPA

Viaggiando in Europa è il portale che ti offre tutte le informazioni sulle destinazioni del Vecchio Continente: guide turistiche, approfondimenti su monumenti, attrazioni per organizzare le proprie vacanze economiche o un viaggio low cost in Europa. Ogni Paese ha la propria pagina di riferimento così da poter trovare più facilmente le notizie. In più offerte, pacchetti viaggio e last minute per alcuni periodi particolari dell'anno come i ponti o le festività religiose. Infine navigando sul portale troverete anche news turistiche per essere sempre aggiornati su tutto quanto accade quotidianamente nel mondo del turismo e delle vacanze!

PUBBLICITA'

Collegamenti Web »

Info e Contatti »

Viaggiando in Europa 2011 © All right reserved
www.viaggiandoineuropa.it
Progetto - Web Agency Punto Rada
Posizionamento nei motori di ricerca
www.puntorada.net

E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti testuali presenti nel blog. Le immagini utilizzate sono state prelevate da archivi pubblici sul web quindi non protette da diritti d'autore. Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha comunque carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali (dei testi e dei materiali ivi contenuti). Di conseguenza, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.